Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 02.33.46   #1000
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven guardò Dukey e non riuscì a reprimere un sorriso, di fronte all'espressione spaventata che quello fece all'udire Guisgard.

"Sia lodato Iddio..." mormorò sarcastico, di fronte al repentino silenzio di Dukey "abbiamo già fin troppi problemi qua sotto senza dover udire di continuo questo corvo del malaugurio!"

Poi la vocina sottile di Lyan si impose alla loro attenzione.

"Io so dove si trova la dama che cerchi, cavaliere..." disse la piccola Lyan rivolgendosi a Guisgard "... è vicina al luogo in cui sono imprigionate la mia mamma e le altre donne rapite"

Morven si girò a fissarla. Aveva sempre quello sguardo serio e penetrante, uno sguardo troppo serio per una bambina così piccola, uno sguardo che ancora lo inquietava, e tuttavia, Morven si avvicinò a lei... che strana bambina, non sembrava avere paura di nulla, eppure avrebbe dovuto!
Non era indietreggiata nemmeno di fronte alla sua spada sguainata...
Morven le toccò delicatamente i capelli, scostandoglieli appena dal visino sudicio.

"E noi vogliamo liberare la tua mamma da quegli uomini cattivi, Lyan... da che parte dobbiamo andare?" chiese.