Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 01.49.40   #978
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Spero di non disturbarvi..." disse Gaynor avvicinandosi ai due cavalieri. Così dicendo, si accoccolò ai loro piedi e, rivolgendo lo sguardo a Guisgard, cominciò a parlare con un tono frivolo e amabile: "Per qualche momento dimentichiamoci dell'orrore, i vostri occhi mostrano di averne visto tanto... solo per qualche minuto immaginiamo che questo freddo pavimento sia un verde prato, noi siamo tre giovani spensierati che si raccontano dei loro sogni raccogliendo qua e là dei profumati fiori di campo. Nel mio giardino ce ne sono di bellissimi, in primavera le fresie profumano così tanto che quasi possono nauseare... sembrano figlie del sole, con il loro giallo vivido... Quali sono i vostri sogni? Il mio è quello di vivere in un grande castello con l'uomo che amo, e che a sua volta mi ami di un amore sconfinato... un banale sogno da ragazzina innamorata, vero? Ma voi prodi cavalieri avrete di sicuro aspirazioni ben più alte, eroiche imprese di spada... o magari sognate di giostre e di dolci dame..." e qui Gaynor rivolse ai due il suo più disarmante sorriso, sperando di essere riuscita a riportare un soffio di aria pulita in quel luogo cupo e spettrale...