Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2011, 01.46.16   #947
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppo, intanto, era sempre alle prese con ansie e timori.
"Milord, non biasimatela,
ma di certo ringraziatela!
Lady Gaynor volle aiutarvi,
correndo qui per ritrovarvi!"
Esclamò Iodix.
Guisgard restò sorpreso dalle parole del suo giullare.
"Non lasciate che torni nel bosco da sola..." intervenne il Cappellano "... è una donna ed è da sola... e i nostri nemici infestano ogni angolo di ciò che ci circonda..."
Guisgard allora restò un momento pensieroso.
"E sia..." disse raggiungendo la dama "... allora metteremo in pratica ciò che avete detto! Come mi avete definito poco fa?"
"Orgoglio e superbo vi ha definito!
E a dire il vero mi ha molto divertito!"
Ridendo il giullare.
Guisgard allora gli lanciò un'occhiataccia e Iodix intimorito si coprì il volto col buffo cappello.
"Avete detto che sono il capo, giusto?" Domandò il cavaliere a Gaynor. "Allora come tale mi comporterò!"
La prese per un braccio e la riportò nel gruppo.
"Spicente di non essere un cavaliere degno di cortesia e nobiltà, ma solo un tipaccio maleducato, milady..." continuò "... ma come capo devo anche badare a tutti voi... e lo farò, contateci!"
Ma quella scena fu interrotta da Dukey che gridava contro Morven.
"Qualcuno fermi questo pazzo!" Urlava. "E tu, marrano e vile, toglimi questa spada di torno o te la farò ingoiare!"
"Grandezza del Creato!" Esclamò allarmato il Cappellano davanti a quella scena.