Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 19.53.42   #14
SakiJune
Cittadino di Camelot

L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
SakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella roccia
Che graziosa idea!!

Iniziamo con il top del top, la semplicità fatta parole e musica, la voce del mio cantautore preferito. Racconta l'incapacità nel comunicare i propri sentimenti e a sua volta la difficoltà di leggere nel cuore degli altri. Un disperato appello alla persona amata (ma anche a tutto il mondo) perché comprenda ciò che portiamo dentro e ciò che siamo davvero...

Questa canzone parla degli infiniti compromessi di una vita. Del prezzo del successo, delle cose semplici a cui si deve rinunciare, delle maschere che si è costretti ad indossare.
Mi fa sentire felice e sollevata di essere una persona comune...

Ed ecco LA canzone d'amore: quella che non esalta l'oggetto del nostro sentimento, ma il sentimento in se stesso... l'emozione pura e i "colori" che riaccende nell'animo.
Credo che ormai voi tutti sappiate a chi la dedico