Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2010, 22.01.03   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Oh bene: questo modo di conocerci meglio mi piace parecchio. Le tre canzoni che fanno parte del mio "fissuto" () potrebbero essere, così a getto senza pensarci queste:

Ogni qualvolta ascoltavo questa canzone mi si stringeva il cuore. Mi ha accompagnato per un certo periodo di tempo attorno al primo quarto dei miei vent'anni

Per loro ho fatto molte pazzie. Ho una collezione di loro pezzi rari da far invidia agli amatori... ho preso l'aereo e son volata lontano per seguirli e sentirli suonare...soprattutto loro mi hanno coccolata nei miei momenti più tristi quando una persona cara se ne stava pian piano volando in cielo...dopo che essa ha trovato il suo posto fra le stelle..non sono più riuscita ad ascoltarli. Ma fanno parte di me e del mio passato

E questa è la musica (o una parte -importante- di essa) che mi accompagna e che mi fa stare bene, che mi distoglie dalle preoccupazioni, che mi allevia dalla pesantezza che la vita ci porta a dover sopportare...non è una musica facile, lo posso capire. Ma non è la musica che tutti conoscono e che tutti sono portati (o costretti) ad ascoltare per far "in" una persona. Se vi chiedete che cosa mi ha potuto aver colpito nella musica screamo vi rispondo che è la grinta e l'energia che spesso a me manca per affrontare certe situazioni, lacuna che viene compensata, appunto, da questa "energia". Trovo che sia fantastica. Non per orecchie nobili, non di certo, ma lieta di non far parte dei canoni imposti
llamrei non è connesso   Rispondi citando