Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 18.49.22   #2560
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buonasera a tutti, miei cari!

...voi non potete immaginare che cosa sto facendo! Sto facendo la spesa per telefono con un mio amico che ci ha invitati tutti a cena da lui (nella sua nuova, sfavillante casetta da scapolo) ma non ha la minima idea di che cosa comprare!! Gli ho detto: "Vuoi che venga a fare la spesa con te?"
Ma... no, non vuole! Perché, ovviamente, è perfettamente in grado di fare tutto da solo!! Però -chissà perché!- mi ha già telefonato tre volte negli ultimi 5 minuti con tre di diversi amletici dubbi!! Alla prossima (perché so che ci sarà una prossima volta!) sarei tentata di non rispondere... e poi mi presenterò alle otto e mezza da lui (quando sono ormai tutti lì) e dirò: "Allora? Che c'è per cena?"
Ma so già che non lo farò... Sono troppo buona!!
E continuo a chiedermi... perché gli uomini sono così???

@Dafne
Che cosa ti è successo?? No, ma la gente è matta!!
Oddio, per carità, la gelosia è un sentimanto assolutamente umano... ma qui si sfiora i limiti dell'ossessione! Ho paura che una persona così non viva mai in assoluta serenità... il che è triste, a pensarci!
Vabé, dai, non te la prendere... ci vuol pazienza! (...per altro la spiegazione che ti sei data mi pare molto molto logica!! )
Bella scena della gelatina e della creme brulée!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando