Discussione: Il gioco del 'si e no'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 02.34.36   #5
SakiJune
Cittadino di Camelot

L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
SakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella roccia
Che bel gioco!!!

MI PIACE:

1) Scrivere, la sera, sorseggiando una tazza di tisana alla frutta con il miele dentro e i dialoghi dei personaggi che prendono forma sempre più velocemente...
2) Strofinare il viso contro il cuscino, svegliandomi la domenica mattina
3) Vagabondare per il mercatino delle pulci cercando libri di Ellery Queen
4) Cenare sul divano, guardando vecchie puntate di Desperate Housewives o di Colombo.
5) Cantare ai bambini e soprattutto riuscire a consolarli da una piccola disavventura o timore
6) Ricevere un commento ad una mia storia pubblicata online
7) Sentire che è arrivata la bella stagione, poter finalmente indossare i sandali e mettermi lo smalto azzurro
8) Sentire avvicinarsi il Natale, non per le vetrine addobbate ma per i mandaranci e le noci in tavola
9) Mangiare i suddetti mandaranci fino a scoppiare, coprendo la scrivania di bucce, dopodiché annusarmi le mani soddisfatta
10) La mia dama preferita e tutto ciò che la riguarda

NON MI PIACE:

1) Il formaggio, tranne qualche eccezione
2) Le descrizioni interminabili nei libri
3) I film western
4) I luoghi comuni e la retorica insincera
5) Gli eroi perfetti nelle storie
6) Il razzismo e le discriminazioni
7) La frase "Mi sono fatto da solo"
8) Chi non ha voglia di imparare nulla
9) Andare per uffici, in banca ecc...
10) I posti affollati

Mi piacerebbe fare anche una versione arturiana ma vista l'ora mi defilo in direzione lettuccio :)