Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 17.14.19   #766
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Topi... un grigio ammasso di topi squittenti fu tutto ciò che vidi... topi agitati dalla nostra presenza... c’erano topi ovunque!
Un poderoso brivido mi attraversò la schiena, scuotendomi tutta.
Istintivamente, i miei occhi vagarono verso la torcia che avevo in mano... probabilmente era soltanto soggezione, ma ebbi la sensazione che brillasse più debolmente. Ebbi paura!
Spostai allora lo sguardo sui miei due compagni e li osservai per un istante... e un solo istante fu più che sufficiente, poi non fui più in grado di sorreggere il loro sguardo: tutti e tre, infatti, sapevamo bene che soltanto il fuoco teneva quei maledetti topi lontani da noi. Così, una volta che si fossero spente le torce, sarebbe finita...
Chiusi gli occhi un momento... e fu allora che la mia mente, appena uscita dal vortice di terrore e panico causato dal fantasma di Eileen, si oppose a quella situazione e mi fece reagire.
“Al diavolo, Guxio!” sbottai dopo un istante, aggrappandomi a quella torcia con tutte le forze che avevo, nel tentativo di non concentrarmi troppo su ciò che ci circondava “Deve esserci una via d’uscita! Controlliamo le pareti, coraggio!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso