Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 00.30.20   #2501
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Arowhena Visualizza messaggio
Ero certa che la mia intuizione fosse veritiera! è sempre bello assistere a questo miracolo chiamato amore! Nonostante una storia d'amore così triste (anche se così bella) potrebbe suonare come una maledizione (mi viene in mente "Lo strano caso della Baronessa di Carini" a tal proposito)..
Ed, in ogni caso, fare rivivere il ciclo in così breve tempo (siete iscritta da ieri) sembra davvero un miracolo! a meno che non conosciate già il vostro metaforico Cavaliere all'interno delle mura di Camelot!
Ad ogni modo, questo è un giardino per i saluti, vi auguro dunque la buonanotte Milady! e vi auguro buona fortuna...
Milady, temo abbiate frainteso le mie parole... è decisamente mia la colpa, chè a volte parlo con lingua troppo poetica... l'amore alberga in ogni cuore, in questo momento Ginevra veleggia sul mio capo, ma non è detto che il cavaliere sia stato già trovato. lo spirito sta ancora danzando, ed è proprio qui che subentra la metafora. Lancillotto stesso è una metafora, milady... ad ogni buon conto, buonanotte a voi ^^