Discussione: Auguri sir Guisgard
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 00.59.56   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oh, ma sono commosso...
Arrivo solo ora a Camelot e trovo questo popò di auguri e di margherite in tutti i formati
Che dire... la regina Ginevra affermava che Lancillotto avesse un gran torace per ospitare un cuore grande, capace di amare come nessun altro.
Ed io credo di avere lo stesso cuore del Primo Cavaliere, poichè in esso dimorate voi tutti amici di Camelot ed il vostro pensiero non mi abbandona mai

Lady Morrigan: Milady, vi sono doppiamente debitore. Avete avuto il dolce pensiero di aprire per me questa discussione e di regalarmi poi quella bellissima torta dalla forma per me assai speciale.
Sono sicuro che sarà di ottimo auspicio

Lady Llamrei: Eh, mia serenissima amica, addirittura un intero campo di margherite tutto per me!
Comincio subito a sfogliarle tutte

Lady Sibilla: Il vostro dolce augurio è un bellissimo sogno che spero possa accendersi già da domani e durare per sempre. Grazie, milady!

Cavaliere25: grazie, amico mio!
Dai, visto che oggi è festa, giornata libera dall'addestramento

Lady Gonzaga: Un brano dedicato alla mia amata margherita!
Lo farò ascoltare al mio bel fiore, visto che secondo qualcuno la musica rinvigorisce anche i fiori!

Sir Hastatus: Eh, mio compagno d'arme, del resto si sa che Guisgard è cavaliere e amante perfetto
Grazie, amico mio!

Sir Vortigen: Grazie anche a voi di questo sincero augurio, messere

Lady Sakijune: Grazie, milady!
Sono certo che il vostro dolce augurio mi accompegnerà per tutto l'anno!

Lady Dafne: Grazie anche a voi, mia signora!
Il luogo dei festeggiamenti è naturalmente il nobile palazzo che per l'occasione è preparato a festa!
Il vostro pensiero: Eh, devo dire che è molto poetico ed intrigante.
Chissà che qualche cantastorie non ne tragga una nuova versione del "Romanzo della margherita"

Lady Mordred Inlè: Grazie, damigella!
Quelle margherite che mi donate sono sicuramente particolari se offerte da una dama sensibile ed ispirata come voi!

Lady Argante: grazie per quella bellissima rosa!
Essa è simbolo dell'amore e renderà il vostro augurio degno della benedizione di messer Amore!

Lady Elisabeth: Finalmente ritornate tra noi, milady!
E questo, insieme al vostro augurio, è sicuramente tra i regali più belli

Grazie ancora, mie nobili dame e valenti cavalieri

Ultima modifica di Guisgard : 19-11-2010 alle ore 01.05.59.
Guisgard non è connesso