Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 01.19.26   #422
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Osservai per un momento il cavaliere...
“Io vi avrei supplicato di seguirmi?” chiesi dopo un istante “Avete uno strano concetto di supplica, temo! E comunque...” soggiunsi, con un ampio sorriso “Lungi da me insinuare che possiate esser spaventato da due miseri topolini, sir... non oserei mai...”
Un sorriso sarcastico mi si allargò quando lui si voltò stizzito, e in silenzio lo seguii.
Attraversammo alcuni ambienti bui, fino a giungere in una sala dalla quale si udiva una sorta di lenta litania... come un coro di molte voci. Non replicai alla sua insinuazione sul ‘salvarmi di nuovo’, limitandomi a lanciargli un’occhiataccia... e tuttavia ogni pensiero in merito fu spazzato via dalla mia mente quando giungemmo nella sala successiva.
Pietrificata dall’orrore mi schiacciai dietro una colonna, inclinandomi appena per osservare la scena: centinaia di candele illuminavano uno spazio relativamente ampio, molti uomini con il corpo dipinto da misteriosi segni intonavano una lenta canzone della quale non comprendevo le parole, una sorta di altare si trovava proprio al centro della sala e su di esso... rabbrividii... su di esso era legata una ragazza, visibilmente terrorizzata. Distolsi gli occhi da quella tremante figura e sobbalzai per la sorpresa quando vidi la donna che era legata alla colonna più vicina all’altare...
Afferrai convulsamente il braccio del cavaliere vicino a me...
“Llamrei...” mormorai al suo orecchio, con la voce che mi tremava “La donna legata alla colonna è lady Llamrei, un membro della compagnia di Camelot! Ha lasciato Cartignone un giorno prima di me! E poi c’è un’altra delle ragazze scomparse... Dobbiamo fare qualcosa!”
Un attimo dopo un movimento in fondo alla sala e l’intensificarsi del coro di voci dei presenti attrasse la mia attenzione... mi volai, chiedendomi inconsciamente se davvero volevo vedere che altro c’era!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso