Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 03.05.01   #330
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso preciso momento, nel punto più buio e oscuro del bosco, Llamrei era davanti al capo dei misteriosi Atari.
"Chi siamo... ci chiedete..." disse il misterioso uomo "... solo gli stolti possono crederci come assassini o fanatici... in realtà noi siamo la luce del mondo, la parte più pura della Divina Creazione, le schiere angeliche sotto forma di uomini! Noi vegliamo su tutta l'umanità... amiamo d'infinito amore ogni nostro simile... un amore che ci porta a batterci contro i veri nemici dell'umanità e della sua Fede! E proprio per amore facciamo tutto questo... le donne che abbiamo immolato alla nostra causa, ora saranno già beate al cospetto dell'Altissimo! Sono le nuove martiri! Pari ai primi martiri della nostra Fede! Prima che il marcio la rendesse putrida! Ma noi, i divini Atari, i puri, i presclti, i prediletti di Dio libereremo la Fede dai suoi carnefici! Ed in questa nostra missione il mondo si dividerà in due... chi è con noi e chi è contro di noi!"
E mentre questro delirio prendeva forma dalla voce di quell'uomo, un raggio di Luna penetrò nella semibuia sala, illuminando il suo folle sguardo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso