| 

Nel frattempo, al villaggio dei nani, Empi ed Icarion, nelle loro nuove  vesti, erano alla presenza di Stellow, l'esperto militare di quei  piccoli uomini."Mmm... interessante..." mormorò questi "... in effetti quella donna mi  incuriosisce non poco... perchè è giunta qui? Gli uomini ci trattano  come se fossimo più vicini alle bestie che a loro... e sia..." disse  "... vi do il permesso di interrogare quella donna... la troverete a  casa di Sausar, il capovillaggio. Andate ora."
 Ed appena usciti, Icarion mostrò il suo disappunto alla fatina.
 "Perchè mai mi hai rifilato quelle gomitate?" Chiese lievemente  alterato. "Prima mi hai fatto trasformare in questo buffo essere, poi mi  porti a zonzo in questo villaggio ed infine mi prendi a gomitate! Non è  giusto, ecco!"
 Intanto, poco distante, Elisabeth era stata invitata nella casa di Sausar.
 "Cosa vi ha spinto fino al nostro villaggio?" Chiese il capo dei nani  alla donna templare, mentre la sua governante serviva loro un caldo  infuso di erbe aromatiche. "Di solito gli uomini ci guardano con  disprezzo o indifferenza."

__________________AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
 |