Citazione:
Originalmente inviato da Milady
Salve Cavaliere, sono concorde con voi Guisgard, ogni cavaliere dovrebbe accostare il colore della sua tunica che s'intona al velo preferito della Dama.
Allora, ho pensato che il mio velo potrebbe essere di un rosa antico con inserti dorati delicati considerando il colore dorato dei miei capelli
cosparsi da petali di rosa...Mi pare un colore delicato e facile da abbinare che ne pensate Guisgard? Ringraziandovi vi porgo un caro saluto Milady. 
|
Mi sembra, milady, che i vostri colori siano piacevolmente facili da abbinare e sono certo renderanno meravigliosa la corazza del fortunato cavaliere che avrà l'onore e l'abilità di farvi da campione
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25
Gia se lo venisse a scoprire sir Guisgard mi metterebbe sotto a pulire per punizione  però noi mylady siamo piu furbi  e non ci facciamo beccare
|
Allora, mio furbo scudiero: per il pomeriggio ricordati di ritirare la sella nuova che ho ordinato il mese scorso.
Poi, non dimenticarti che il mio destriero dopo i pasti deve uscire per i campi a fare una passeggiata.
Rammenta anche che per stasera sarà pronto il mio nuovo mantello proveniente da Arles e che il sarto deve essere ancora pagato.
Ed infine, ovviamente, accertati che la mia margherita si trovi nella sala est del palazzo, in modo che siano i primi raggi del Sole a svegliarla al mattino e non il rumore dei paggi e degli altri servitori.
Ah, mi sembra superfluo ricordarti che la mia corazza e le mie armi vanno lucidate a dovere per la sera...