Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 09.35.08   #211
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
La voce di Guisgard lo fece trasalire, gli rimbombò nella testa che già gli doleva per quel molesto ronzio che vi aveva preso stanza, e fece fermare i suoi passi.

Vide Elisabeth che si allontanava verso il castello, e quasi ebbe l'impressione che lei gli avesse indirizzato un gesto di gentile invito, come se volesse da lui essere scortata, ed insieme aiutarlo a trovare la giusta via. Morven considerò per un istante quel cenno della dama e si domandò se più saggio non sarebbe stato seguirla. Ma aveva già indugiato troppo. Elisabeth aveva proseguito la sua strada, senza ulteriori indugi, e Guisgard aveva già notato la sua esitazione. Infatti aveva abbassato dalle labbra la sua ocarina e lo fissava con sguardo lievemente divertito, come volesse ancora una volta prendersi gioco di lui.

Ma l'alcol spesso rende gli uomini più arditi, e permette loro di lanciarsi in gesti e discussioni che avrebbero piuttosto evitato, se fossero stati del tutto sobri, e il giovane Morven, alle prese con le sue prime bevute, non sfuggiva di certo a questa universale regola!
Pensò dunque che fosse il momento perfetto per dialogare in maniera schietta e sincera con quel cavaliere, ora che egli gli sembrava un po' meno scostante e sarcastico del solito.
Si diresse quindi verso di lui, e quando gli fu da presso rispose:

"Dite il vero, signore, non sono avvezzo al vino e alla birra forte di queste contrade, e di sicuro devo apparirvi piuttosto male in arnese... ma sono certo che voi, che siete uomo di mondo e amate le donne, i dadi e il vino, saprete indicarmi qualche rimedio per migliorare il mio stato prima di rimettermi al servizio del principe..."
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 17-10-2010 alle ore 17.23.10.
Morrigan non è connesso