Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 02.03.39   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (GDR: Fuga nel Crepuscolo)

Era doveroso per ringraziare e congratularmi con tutti i partecipanti al nostro ultimo GDR
Per un master è facile buttare giù una trama, inventare personaggi e cercare di coinvolgere tutti i partecipanti.
Ma vi assicuro che se non ci sono stimoli, motivazioni e divertimento è difficile anche per chi "dirige" il tutto.
Non è come scrivere un racconto, dove ogni personaggio, ogni evento ed ogni minimo risvolto dipendono dall'autore.
Un GDR è formato da diversi giocatori ed ognuno interpreta il proprio personaggio, interagisce con gli altri in maniera del tutto personale e reagisce alle situazioni a modo suo.
E tutto questo rende imprevedibile l'intero corso degli eventi.
E' questa la forza di un gdr.
Quindi, come è facile intuire, un GDR nasce, cresce e si completa grazie a tutti i suoi partecipanti.
Perciò io ringrazio davvero tutti, sia gli utenti storici, sia i nuovi arrivati.
Ed al di là di tutto, vi ringrazio perchè mi sono divertito a giocare con voi.
E questo alla fine conta davvero

Ed ora permettetemi una "ragazzata"!
Ho sempre visto un GDR, data la mia passione per il Cinema, come uno di quei vecchi in costume, di cappa e spada.
Ed ora che anche quest'ultimo GDR è giunto al termine, mi piace fantasticare che proprio come uno di quei film, magari nel magico incanto del bianco e nero, venga giudicato dalla critica.
E questo è il giudizio che immagino:

"Straordinaria avventura vecchio stile con un cast d'eccezione.
Azione, sentimento, avventura, colpi di scena e tanto ritmo in scenari da favola ed atmosfere cavalleresche, con dei protagonisti d'annata in ottima forma.
Tutto è perfetto: trama, sceneggiatura, personaggi.
Da vedere, per tutta la famiglia."

Beh, in effetti, un simile giudizio sarebbe degno di tanti celebri cult del grande Cinema

Grazie ancora a tutti voi per aver letto e partecipato
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso