Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2010, 01.18.56   #1366
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Per un momento Morrigan rimase a fissare quella ricchezza di drappi e stoffe. L'abile sarto, seguendo il suo sguardo stupito, sollevava con la mano questo o quell'abito, facendone risaltare i tessuti e le preziosità ai suoi occhi.
Le sue parole erano state lusinghiere, ma di certo il buon'uomo ignorava che Morrigan non aveva mai indossato nulla del genere, quandi era sicura che non sarebbe stato affatto facile per lei ritrovarsi in quella nuova, seppur splendida, immagine di sè. Vide molte stoffe e molti vestiti, ma più per prendere tempo ed abituarsi all'idea di nastri e gale che non per reale indecisione. Per scegliere l'abito che voleva, davvero, infatti, non le ci volle che un attimo.

"Quello!" disse, indicando al sarto un abito che, seminascosto da altre vesti, era balzato tuttavia all'attenzione del suo sguardo "Voglio indossare quello!"

E quando l'ebbe provato, non ebbe dubbio alcuno.
Lasciò detto al sarto dove avrebbe potuto cercarla per saldare il prezzo del vestito e attese che egli glielo confezionasse in un involto... la sua mente stava già ragionando sul da farsi. Doveva tornare in fretta alla locanda se non voleva rovinare ogni cosa, e soprattutto... scendere è sempre di gran lunga più facile che salire!
Morrigan sbuffò. Doveva inventarsi un modo per passare inosservata e alla svelta!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso