Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 04.31.36   #1330
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La veloce carrozza correva nella foresta.
Ben nove neri cavalli sostenevano quella sua poderosa corsa.
Da lontano il borgodi Capomagnus già cominciava a prendere forma ed appariva come un vecchuo addormentato tra le verdi colline ancora in fiore.
E giunta nel borgo, la corrozza arrestò finalmente la sua indomita corsa.
E nella grande piazza tutti i suoi passeggeri scesero a terra.
Elisabeth riassaporò l'aria pura di quel luogo, il suo profumo, il suo sapore.
Tutta la magia e la millenaria essenza di quelle terre furono avvertite dalla maga.
Ed in quel momento sentì una richiamo.
Un richiamo che la spingeva a giungere dove la campagna era prossima a cedere il passo alla boscaglia.
"Eccola, si avvicina!" Disse Puck Fellow ad Empi. "E' quella donna particolare, quella maga... si, insomma... Elisabeth!"
E prima che Elisabeth li raggiungesse, Puck Fellow chiese ad Empi:
"Dimmi, ti è passata finalmente la voglia di interferire nelle vicende degli umani? Sono creature molto suscettibili e facili all'ira. Inoltre sono egoisti ed amano troppo la guerra per i miei gusti!"
Si grattò la barba e continuò:
"E poi sono davvero tonti! Spesso l'amore gli cammina accanto, ma loro riescono sempre a non accorgersene! Sono davvero una raza inferiore! Bah, fortuna che ora non devo più badare alle tue azioni avventate" concluse con tono serio "e posso finalmente trascorrere le mie giornata a riposare!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 20-09-2010 alle ore 04.49.08.
Guisgard non è connesso