Discussione: Focus Storia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 13.33.40   #9
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ciao Lady Dafne,
anch'io sono abbonato a Focus Storia ed ho lo stesso problema.
Nei primi 4, 5 mesi dall'abbonamento, tramite il sito dell'editore, mi sono spesso lamentato di questi ritardi e loro si sono sempre giustificati dando la colpa alle poste italiane... ora però mi sorge il dubbio che il problema sia loro.
Il dubbio... è anche confermato dal fatto che fino a poco tempo fa ero abbonato anche a quattroruote, e ti posso assicurare che è sempre arrivato puntualissimo.

Comunque ora prima di fare eventuali segnalazioni, aspetto anche oltre la metà del mese... ad esempio... quello del mese di settembre a me non è ancora arrivato... e siamo già al 14 settembre.
Grazie Sir Hastatus per la risposta!
Idem anche per me, il numero di settembre non è ancora arrivato e anch'io lo scorso anno ero abbonata a "TV sorrisi e canzoni" e arrivava puntualissimo tutti i martedì! Deduco che non sia un problema delle poste!
Hanno prorogato anche a te l'abbonamento di un mese come palliativo?
Se e quando mi arriverà ti avviserò così confronteremo le date, sarà facile capire quando l'hanno spedito a quel punto...
grazie mille della risposta

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando