Un duello con Cosimus.....un suicidio....." Guisgard, voi pensate che Cosimus possa concedervi un duello in piena regola cavalleresca?..........siete ingenuo........Cosimus e' protetto da Caitley.....e protetto significa che lui e Caitley sono un unica cosa.......in questa storia c'e' molto poco di umano....Io e voi mio Signore dovremo essere un unica persona......i corpi che gli altri vedranno saranno solo due...in realta' saremo in quattro.......vi daro' un anello che metterete al dito....state attento a non perderlo.......tramite quell'oggetto la mia anima si unira' alla vostra..........Morrigan mi proteggera' dall'esterno.......se quell'anello andasse in mani nemiche io morirei......e questo Caitley lo sa.........ma anche per me e' arrivata la resa dei conti....sentirete la mia voce come se fosse la vostra coscienza a parlare......qualsiasi cosa mi necessitera'....lo direte a Morrigan e lei vi ascoltera' ".........Il rumore di cavalli al galoppo ..mi fece sobbalzare......Cosimus.....fuori dalla Torre, il mio cuore comincio' a battere talmente forte che poteva essere udito......" So dove si trova Morrigan non temete......e so anche che ci raggiungera' al piu' presto..intanto datemi la vostra mano......".......Cosi' infilai il mio anello all'anulare sinistro..........solo una parola e mi sarei unito a lui...intanto avevo la necessita' di parlare a Morrigan........Santa ragazza...ci mancava l'amore.......
|