Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2010, 03.18.46   #1332
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
il nostro grazioso conversare sui fiori oggi è stato malamente interrotto... Lady Talia, spero che un giorno vorrete completare il discorso che già avevato principiato a fare (con buona pace di sir Guisgard, ovviamente )
Milady, come ben si sa, quando si parla di fiori io trovo sempre un gran diletto

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Guisgard
...di margherite non ne ho più, sir! Voi le avete sterminate tutte!!

@Morrigan
oh, beh, milady... stavo semplicemente ironizzando sulla passione di sir Guisgard per questo candido fiore cui egli riserva tanta devozione... nonché sulla sua predilezione per i miti romantici...
Ma il nostro buon cavaliere sà perfettamente che mai e poi mai potrei dire qualcosa di male su una pur minima parte delle sue passioni, non è vero sir?
Eh, lady Talia ama prendersi gioco di me...
Ora che ci penso, milady, mi sorge il dubbio che forse il ruolo di Medea vi calzi meglio di quello di Armida...