Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2010, 02.00.37   #6
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Sono contenta che abbiate creato questa discussione, milady... è un caso particolare: stavo ascoltando 'La leggemda di Olaf' giusto ieri sera...
Empatia?

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Vecchioni non è tra i mei artisti preferiti, ad esser sincera
Ad essere sincera, Lady Talia, nemmeno io sono una fan di Vecchioni, però dopo aver ascoltato alcune canzoni, mi sono parecchio interessata a quelle che lui ha dedicato alle biografie di personaggi importanti o ai protagonisti di opere letterarie. Mi sorprende la sua straoridinaria capacità di condensare in pochi versi tutti gli elementi salienti dei grandi uomini, o le tematiche fondamentali delle grandi opere (mi riferisco ad esempio alla bellissima canzone su Arthur Rimbaud o quella su Van Gogh, o alla ballata dedicata a Cyrano)... confesso che, al di là di queste canzoni, disconosco l'autore

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Bellissime le canzoni che avete postato, grazie mille davvero! se ne avete delle altre mi piacerebbe moltissimo ascoltarle..
Grazie Lady Dafne
Come accennavo sopra, ho raccolto le cosiddette "biografie" e tutte le canzoni riguardanti opere letterarie... se vi fa piacere posso postarle