Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 19.25.22   #750
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era li' vicina a me....era diversa , i nostri abiti erano simili..la differenza era che io sotto il mantello avevo un abito nero alla cui vita avevo legata una cinta in corda e sacchettini di erbe.......i mei capelli erano raccolti in una lunga treccia.....e la mia verga......quella non era un semplice bastone.....le sorrisi divertita...aveva negli occhi l'eccitazione di un urlo di battaglia..........il mio sguardo venne attratto da tre pietre ai piedi di Edell.......le mie pietre, potevamo viaggiare....ma dovevo raggiungere il centro del bosco....da li' non potevo...." Morrigan adesso mi sembrate piu' voi stessa........e' ora di uscire da qui e voi conoscete la strada meglio di me.......fatemi strada.."...Raccolsi le pietre da terra, le tenni nel palmo della mano..erano fredde....Bacia la suora e la ragazza.....e pensai a Calandrake....non l'avevo dimenticata, ma li' le avrebbero dato le cure di cui necessitava.......
elisabeth non è connesso