Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 16.48.03   #744
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Mai mettersi contro un donna armata!" dissi e così facendo gli assestai un sonora gomitata nel fianco con tutta la forza che possedevo. Questo mi permise di liberarmi e di recuperare la spada sotto la sella di Diamante.
A questo punto eravamo pari tutti e due armati e faccia a faccia pronti allo scontro.
"Bene bene, dunque il vero Guisgard siete voi...non so perchè ma lo sospettavo. Mi spiace deludervi non sono una spia e onestamente non so chi sia questa Talia, posso solo dedurre che deve essere una donna che viaggiava con voi e a cui tenete molto. Purtroppo vi informo che non è lei la meta del mio interesse ma io sono qui per voi" Poi sorrisi con fare malizioso:"Non aveta le sembianze di un assassino ad ogni modo io obbedisco solo agli ordini del vostro capo ovvero Sua Signoria il Vescovo ed è da lui che vi devo riportare che lo vogliate o no...sebbene ammetto che lungo il cammino ho potuto apprezzare quanto siate richiesto.."
Poi alzando la guardia e mettendomi in posizione di attacco gli dissi:"ora cosa dobbiamo fare? Duellare o pensate di seguirmi senza troppe discussioni?"
polgara non è connesso