Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2010, 18.26.13   #733
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Edell fu lesta ad accompagnarmi nell' umida cella......una suora in catene.......una stridula e crudele risata.....Pieta' per la sua pazzia, paura no..nessuna paura, paura per chi ...... i morti non mi facevano paura...dovevo temere i vivi.
Mi avvicinai alla suora....." Felice di vedermi..Madre?.....Voi sapete che io sarei arrivata.....Siete stata la mia fonte di vita, piu' volte nel bosco mi avete portato da mangiare....molte volte ero ridotta alla disperazione e Voi mi avete accolta tra le vostre braccia, un giorno non veniste piu' a trovarmi......e non seppi piu' nulla di voi..pazza, chi vi definisce pazza non ha idea di che persona siete......Ho bisogno di Voi dovete, ho visto Guisgard.....so che e' un uomo giusto e non posso farlo condannare.....devo fermare un uomo..che se non verra' fermato si macchiera' ancora del sangue di un innocente......dovete darmi le mie pietre..le avete voi devo viaggiare in fretta ....devo andare da Cosimus...".........Presi una polvere che avevo nel sacchettino sotto al mantello e lo sfregai sulle catene.......il ferro si deformo' al punto che gli anelli si aprirono.......e la suora fu libera........Una forte sensazione.....Qualcuno era alle mei spalle......mi voltai di scatto ......." Non e' piu' il caso che stia li' ad origliare.....fatevi avanti conosco gia' il vostro volto.......Sorella....anche se il vostro animo mi dice che di donna pia avete poco.......non temete..non lo sono neanche io.....".....
elisabeth non è connesso