Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 03.50.37   #696
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il crepuscolo già avvolgeva il cielo sopra il bosco.
L'aria fresca della sera rendeva limpido il firmamento, già illuminato dalle prime stelle della sera.
Ma l'incanto della natura, così come l'ancestrale silenzio che dominava nel bosco, furono violati da quella selvaggia cavalcata.
I tre cavalli giunsero così ad una sconosciuta torre che sorgeva verso l'inizio della misteriosa foresta nera.
"Chi va là!" Gridò una sentinella.
"Sono lo smeraldo caduto dalla corona di Lucifero!" Gridò uno dei tre.
Un momento dopo il massiccio portone si aprì ed i tre entrarono nella torre.
Talia fu adagiata su un rude seggio e le venne tolto il cappuccio che le copriva il capo.
Le furono avvicinate delle erbe dall'intenso profumo e subito lei riprese conoscenza.
"Siete davvero molto bella, milady..." disse la voce di un uomo seminascosto nella penombra della sala "... ora comincio a capire perchè Guisgard ha rischiato tanto pur di portarvi con sè..."
"Allora, mio signore..." intervenne uno dei tra rapitori, togliendosi il cappuccio "... ricordate il nostro patto... la ragazza è mia!"
E Talia riconobbe subito quel volto e quella voce: era Iwan.
"Tranquillo..." rispose l'uomo nella penombra "... io rispetto sempre la mia parola... appena avrò Guisgard, questa donna sarà tua!"
Avanzò e finalmente si mostrò.
Era Cosimus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso