Mentre galoppavo veloce sentii quella fitta, mi voltai e vidi di nuovo quella donna che mi fissava, potevo sentire la sua presenza come un calore ed un pizzicchio continuo.
"Chi siete?" Le urlai "Cosa volete da me?"
Era bella e dallo sguardo profondo in cui si racchiudeva assieme al dolore una dolcezza inespressa. Per un attimo fui titubante sul da farsi: "Ora non ho tempo per voi! Mi spiace Mylady dobbiamo rimandare".
Il terminare del bosco era vicino, spronai Diamante a tutta velcità e mi ritrovai alla sommità di un'ampia vallata, illuminata dal sole nascente e dalle poche stelle ancora in cielo. Lontano si notavano i paesi che lentamente si stavano risvegliando, era lì che dovevamo andare verso quei camini fumanti.
"Andiamo Mion, vediamo di portare termine prima possibile ai nostri compiti"
Chi era quella donna? Sapevo di non conoscerla, ma aveva qualcosa di magnetico...riuscivo a percepire la sua presenza e potevo udire il rumore dei suoi pensieri. Ero legata a e lei? Ma in che modo?
Mentre questi pensieri mi rapivano, la lunga discesa ci aveva portato a poche sparute case, che sembravano poste lì per dare il benvenuto in quell'umile villaggio. Chissà che paese era. Scorsi a poca distanza un ragazzo con un cane: "Ragazzo! Hey dico a te! Mi sai dire che villaggio è questo?"
Mentre chiedevo informazioni, mi assicuravo che quel "spada-facile" di Mion, non stesse commettendo qualche manovra avventata.
Ultima modifica di polgara : 02-08-2010 alle ore 13.30.14.
|