Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 12.51.18   #444
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero nascosta tra gli alberi....e guardavo Polgara ancora sul suo cavallo che cercava di percepire i movimenti di chi avevano pensato di fermare......era fiera nel portamento.....era molto bella e decisa.....la stavo osservando quando percepii il pensiero di Perry....si stava avvicinando a me...una donna che portava tanto amore quanto odio...la forza che faceva girare il mondo......" I miei segreti Perry....i segreti di una donna che si nascondeva da anni in un bosco...che era stata tradita e che per una strana maledizione aveva poteri che potevano aiutare a vivere o a morire......questi erano i miei segreti..... l'amore per mia figlia potevo consoiderarlo un segreto ?.......no era solo il tacito silenzio per l'amore alla vita........Cosimus, te lo lascio volentieri...ma ora mi serve.....e so che tu mi aiuterai......lui e' la chiave di volta........E ora avvicinati mia cara...ti attendo...".....rimasi cosi' a fissare colei che amavo tanto ...
elisabeth non è connesso