Discussione: La lettera di lavanda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 15.20.57   #3
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Quel giorno il suo amato l'avrebbe portata a visitare le immense praterie della valle di Buck, l'avrebbe coccolata un po' e l'avrebbe trattata come una regina.
Il cavallo di William aveva un'andatura lenta, tranquilla, li stava praticamente cullando; Sofia si teneva stretta al suo uomo e qualche volta si dicevano due paroline.
Arrivarono in una grande distesa d'erba e fiori primaverili e William fece scendere Sofia dal cavallo; lei cominciò a correre e a ridere, amava stare in mezzo ai fiori.
Si coricarono entrambi sul prato.
"Amore mio...tu immagini il tuo futuro insieme a me qualche volta?" chiese Sofia voltandosi verso di lui.
"Ogni istante della mia giornata la passo pensando a te, a noi, a tanti bambini che corrono nei boschi, perchè voglio avere tanti figli....e a noi...vecchi...che sorridiamo guardando il sole tramontare..." rispose William sfiorando il mento di Sofia con le dita.
Sul volto della ragazza cadde una lacrima, ma prima che potesse cadere sulla terra, William la raccolse sul suo dito e la ripose su un papavero.
"Ho sempre detto che le tue lacrime sono magiche, non voglio che si sprechino" detto questo si avvicinò al viso della ragazza e cominciarono a scambiarsi piccoli baci e dolci carezze.
Lei lo bloccò mettendosi a cavalcioni sopra di lui.
"E ditemi, mio cavaliere, mi salvereste da ogni pericolo? anche da un enorme e feroce drago?" chiese Sofia ironizzando.
"Mia principessa...vi salverei dalla morte stessa se fosse possibile" rispose William serio.
Lei si coricò sopra di lui e cominciò a canticchiare una ninna nanna:

Vieni via con me
Portami lontano dove nessuno mai ci separerà
Mio dolce bimbo, dormi, dormi
Il sole domani sorgerà...

"Sposami Sofia..." le parole di William risuonarono come violini nel vento.
"Will..." Sofia aveva gli occhi sbarrati, increduli di ciò che aveva appna udito.
"Ti prego, amor mio, sposami...non voglio altro nella vita...mi vuoi con te?".
"Si!"
L'amore in quelle praterie era al settimo cielo, quasi si poteva udire la felicità di quei due innamorati.



To be continued...

Ultima modifica di Perry Undomiel : 09-07-2010 alle ore 23.44.43.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando