Discussione: La lettera di lavanda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 06.45.50   #1
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose La lettera di lavanda

"Madre! guardate! una farfalla!"
Con un sorriso rispose la donne guardando la sua bambina giocare su un grande prato fiorito.
"Si! e un giorno forse riuscirai a catturare ogni creatura di questo mondo!"
La voce del papà era allegra e piena di forza.
Lady Guendalin sapeva benissimo che suo marito, Sir Andrew avrebbe voluto un maschietto, ma la loro bambina aveva conquistato il suo cuore dal momento in cui avea aperto gli occhi.
"E' ora di rientrare in casa Sofia! che ne dici?"
La bambina di tutt risposta cominciò a correre veloce verso il bosco.
" Ha proprio preso da te!"
Disse Guendalin al marito ce intanto era già corso a riprendere Sofia di soli cinque anni nel bosco.
Gli alberi erano alti e verdi e Sofia li guardava con ochi teneri e sognanti, come fossero fate intente a danzare attorno ad un falò... La magia che abitava nella mente di Sofia usciva ad ogni suo sorriso, ad ogni suo respiro, per far gioire la sua famiglia, la sua mamma che l'amava e il suo papà che l'adorava.
Dietro ad un albero una piccola figura si nascondeva tra i rami colmi di foglie.
"Ciao bimbo!" disse la piccola agitando la manina.
"Ciao..." rispose il bambino dietro l'albero facendo capolino per guardare Sofia.
"Vuoi giocare con me? ti porto a casa mia dove ho tanti giocattoli!" continuò Sofia avvicinandosi al bambino.
"Non posso giocare con te" rispose il bambino nascondendosi nuovamente dietro l'albero.
"Come ti chiami?" chiese allora Sofia avanzando ancora.
"William...tu?" rispose.
"Sofia! quanti anni hai?" chiese ancora la bambina.
"6 anni" disse William.
"Sofia! vieni forza! dobbiamo andare!" urlò Sir Andrew.
"Io devo andare William! ci vediamo! poi un giorno giochiamo!" concluse Sofia prendendo per mano suo padre.

16 anni dopo...

"Ciao papà! vado da William!" una ragazza alta e con lunghi capelli scuri uscì da una casa di campagna.
"Non tornare troppo tardi Sofia!" urlò il padre dall'interno.
La ragazza cominciò a correre per la distesa di erbetta bagnata davanti a se fino ad arrivare ad un bosco li vicino.
Da dietro un albero sbucò un ragazzo alto e robusto che la prese in braccio alla sprovvista e si mise a ridere.
"Mio fiore! finalmente! ti stavo aspettando!" disse prima di stamparle un bacio sulle labbra.
"William mi hai fatto prendere un colpo!" rispose la ragazza sorridendo.
"Il mio cavallo ci attende impaziente, vogliamo andare?" chiese William.

To be continued

Ultima modifica di Perry Undomiel : 09-07-2010 alle ore 23.43.38.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando