| 
				 A Good Evil..un buon diavolo.. 
 
			
			Ti ho lasciata indietro..mentre io correvo..il senso di colpa é come un nero sacco..pieno di pietre..ogni pietra un peccato..un rimpianto..
 Per chi ti accolli le tue pietre? dio..l'amore..te stesso..,
 Neppure il re che sedrà a tutte le tavole,può smaltire il tuo peso..le tue catene..i tuoi gioghi..hai tu la chiave..come ingoiata..che si dibatte come un pesce nello stomaco..
 ti ho perduta,poi ripresa..tu..mi toglievi i mattoni dalla borsa..tu con quella bocca impertinente dove,sull'angolo destro si posava,non un bacio..bensi una promessa..la piu dolce..
 Ma piccola il diavolo é caldo stanotte,non ho saputo mantenerla..non ho saputo amarti come meritavi..
 destinato a soffrire in eterno..per una colpa che ho,che abbraccio in pieno..anche se mi ustiona le carni e dilania il mio cuore..sono un diavolo piccola...ma in fondo un buon diavolo..
 |