Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 08.50.36   #839
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L' Amore lo sconvolgimento perenne dei sensi, gli umani, cosi' coinvolti da rendere supplizio al loro animo, la straordinaria capacita' di unire sogno alla realta'........il coraggio, la forza di lasciare la persona amata, tenere fede ad una promessa fatta........ma io ero ancora Madre Morte....e non avevo intenzione di potare con me nessuno......ero arrivata da sola e da sola sarei ripartita....seguii Guisgard verso l' altare......tolsi la falce color della luna che avevo al fianco, e la poggia sull'altare tra i due Cavalieri.....<< Siete Bianco come la purezza Cavaliere, eppure sembra che vogliate macchiare la vostra anima della piu' crudele escuzione......avete avuto cio' che volevate, ha tenuto fede alla sua parola, come ha tenuto fede all' Amore per la sua amata..........credo che la pena che egli ha portato nel cuore sia gia' un prezzo molto alto, credo che lui abbia gia' pagato con la vita.....alle volte si puo' essere morti....vivendo ogni giorno il tormento di non poter rivedere il volto amato......la mia falce oggi non dividera' questi due giovani.....mi conoscete Cavaliere, mi conoscete dai tempi in cui tutto fu deciso, confido in Voi e nella grande Misericordia.........>>...Cosi' lasciando il mio falcetto, tornai sui miei passi....e mi posi al fianco di Polgara.....una Madre non lascia mai una delle sue figlie
elisabeth non è connesso