Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2010, 12.48.41   #832
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Osservavo, i due cavalieri....faccia a faccia, erano presi dalla frenesia delle loro parole...troppo presi dal correre dei loro pensieri, troppo occupati per poter ascoltare cio' avveniva in quel luogo Sacro......i miei occhi resi ancor piu' sensibili dal mio stato di falco, videro una leggera nebbiolina sembrava una figura umana, sembrava.........Madre Morte, potevo avvertire il suo odore.....il gelido alitare.....se avessi ripreso le mie sembianze umane, nessuno se ne sarebbe accorto.....volai sino all'Acquasantiera, e tornai ad essere quella di sempre..... Madre, la vostra presenza qui..non e' di buon auspicio, perdonatemi non dovrei parlare cosi', so che assieme alla vita vi e' la morte, ma in questo luogo sembra che qualcuno non stia rispettando i tempi, come puo' un uomo chiedere la vita ad un altro suo simile.....secondo quale giustizia, chi e' lui per poter chiedere la Vita, se la Vita non e' neanche nostra........, voi siete Madre Morte e dovete impedire tutto questo........e' questo che mi avete insegnato da quando ero bambina..........La nebbiolina etro' in me attraverso le mie narici....solo un soffio di vento e mi ritrovai vestita di nero con un lungo velo nero che mi copriva anche il volto.......Madre Morte aveva bisogno di rendersi visibile attraverso il mio corpo.......ogni movimento non mi apparteneva.....ero solo un involucro.........con passo lento e leggero raggiunsi i due Cavalieri, guardai prima il Cavaliere Bianco e poi Guisgard........a cui rivolsi la parola.....<< Avete fatto una promessa....e un Cavaliere mantiene sempre le sue promesse, pensate ancora che non ci sia altro modo, per chiudere la questione se non restituendo la vita a colui che ve l'ha richiesta ? >>
elisabeth non è connesso