Discussione: Romanzo Il confine di Avalon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2026, 14.40.50   #1
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,166
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Book Il confine di Avalon

Descrizione:
Dalla terra, un uomo.
Dal passato, una leggenda.
Dalle correnti del Fato, un nuovo Re.

Nel momento in cui il mondo è sul punto di soccombere alla violenza e all’oblio, Excalibur viene reclamata. L’antica lama riaffiora dalle acque del lago d’argento, e la sua custode Nimue la affida alla saggezza di Merlino.
Ma la spada dei re non può essere brandita da un comune mortale, e il vero potere richiede sempre sacrificio.

Artù, figlio di Igraine e Uther Pendragon, deve rispondere di un grande destino. Affiancato da Merlino e dai suoi più leali cavalieri, fonda Camelot nella speranza di unire popoli a lungo divisi e dare loro prosperità.
Tuttavia, anche la torre più alta e splendida getta un’ombra sotto di sé, e persino nel cuore delle intenzioni più pure può nascere un grande male.

Il confine di Avalon è un romanzo con più di 50 illustrazioni originali in bianco e nero, ispirato alla leggenda di Artù e alla tradizione della letteratura epico-cavalleresca medievale: una rielaborazione del mito in cui storie di coraggio, magia e lealtà si intrecciano alla ricerca di un significato oltre la guerra e la perdita. Nuovi lettori ed appassionati potranno immergersi in un universo che, ancora oggi, è capace di comunicare e rievocare i grandi temi del fantasy epico.

Editore: Independently published
Autori: G. Tŵr, L. Tŵr

Fonte: Web
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando