Talvolta mi chiedo quale sia stato il motivo di questo "silenzio" a Camelot, non voglio chiamarlo declino.
Il silenzio...eppure io adoro questa parola, il silenzio è uno stato d' animo e ho imparato a leggere me stessa in pomeriggi ottembrini in pieno silenzio e con un libro in mano.
Forse questo è il segreto...il riserbo, il silenzio...ormai parole scomparse in questa società. La gente non sta più in silenzio, nel loro silenzio che ovatta il mondo esterno e lì possono pensare, far parlare e capire la loro coscienza, a volte si possono capire errori commessi a cui un rimedio esiste sempre.
Ma, ahimè, ha dominato il "caos" e ricordate che come nel mondo attuale il caos è pericoloso, genera guerre e rivalità.
Ciò che più mi stupisce è che il fautore del vessillo di Camelot lo abbia gettato in un fossato, per altri posti o luoghi...tradendo quel valore cavalleresco che ho sempre ammirato. E si, credeteci ancora che il Primo Cavaliere esiste...credete nel valore cavalleresco...lo vedete in Sir Hastatus, lui è qui come Primo Cavaliere, fedele servitore del suo amato Re, in silenzio ma presente.
Permettemi questo Elogio...perchè le persone meritevoli vanno elogiate.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|