Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2023, 18.04.28   #10565
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Certamente ogni Cavaliere aveva la sua Cerca, la più importante fu
il Sacro Graal".
Presi una pausa "Si, qui sono celati ricordi, sogni, sospiri..pure io torno molto volentieri, ora mi si prospettano alcuni giorni migliori rispetto agli ultimi passati mi auguro, e poi amo camminare sotto gli alberi mentre la brezza di autunno muove le fronde che si stanno tingendo".
Ma alle ultime parole mi voltai di scatto sgranando gli occhi smeraldini "Pensate che io...mi innamori di un giullare di corte?" seccata ma mi ricomposi "No...quell' uomo era un Cavaliere...e ve lo confesso..si chiamava Guisgard" ma stavolta non osservandolo, chiedendomi se la confessione lo sorprendesse o desse fastidio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando