Osservai la sua mano..."Ancora quel modo saccente ma adoro quel suo modo di fare".
"Cosa dite di andare...in un luogo più..appartato, avete ragione, queste stagioni non hanno più un senso, mi irritano..andiamo vicino al laghetto, sotto la grande quercia" e mi incamminai con lui "Intendete Mia Amata come vostra spada?" osservando il laghetto del Giardino "Quante volte avrei voluto impugnarla, una volta mi fu concesso in un Gdr, ricordo ancora il bagliore e la forza vigorosa...forte e luminosa come Voi milord, mi siete mancato sapete? Siete mancato a questo Regno e mancate ancora...io..beh..mi considerete una sciocca nel dirvi che ho avuto il Mal d' Amore" osservandolo di sottecchi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|