Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 07.16.36   #788
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nella vita per avere la forza di lottare bisogna avere davanti a se un obiettivo....qualsiasi esso sia, fosse anche il piu' umile dei progetti.
Il punto era questo.....non riuscivo a riprendere i fili della mia vita, non avevo progetti....ero caduta in un vortice che aveva spazzato via i miei sogni.....porai le mani alle orecchie.....non volevo sentirli, sembravano la mia coscienza impazzita.
Ero stanca e allora ?.......aspettare Madre Morte.....poi ad occhi chiusi la mia mente elaboro' la mia immagine.....ero vestita di nero e portavo un velo sul capo dello stesso colore....entravo in tempio...c'era solo oscurita'...difronte a me Madre mi poneva delle domande.....ma le risposte erano date dalle mie sorelle, dovevo rispettare il silenzio....e cosi' ad ogni risposta, un cero veniva acceso sino a quando il tempio non venne illuminato.....fu allora che Madre tolse il velo dal mio capo...era l'ultimo ostacolo ora ero pronta, avevo terminato il mio cammino dalle tenebre alla luce, dalla morte alla vita......Avevo fatto giuramento, ero nata per salvare vite umane.......Amavo....e per l'Amore che avevo per la vita dovevo continuare la mia strada......Tolsi le mani dalle orecchie ed aprii gli occhi....vidi i due anziani e il mio giovane mentore......erano ancora li'.....presi la spada e mi sollevai da terra.....<< Bene riccioli d' oro, mi sono riposata abbastanza, nulla ci viene regalato nella vita e bisogna lottare per ottenere cio' che si vuole.....fosse solo per dimostrare ai Templari che una donna potrebbe essere degna di far parte di un ordine...........alla Morte ci pensero' quando arrivera' il momento..>>.....Qualcuno aveva bisogno di me......e allora riprendiamo il cammino.......andiamo Pico....non e' ancora finita.......
elisabeth non è connesso