Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2022, 22.56.34   #794
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, ma faccia lo stesso attenzione, miss Blagey..." disse Kimik cercano di parlare un pò più a bassa voce, ma neanche poi tanto.
La bella archeologa, una quindicina di metri più in basso, in fondo a quel pozzo naturale scavato nella roccia dall'acqua in milioni di anni, cercava invece di capire cosa aveva trovato.
Illuminò l'interno della fessura e intravide qualcosa, bloccato nel calcare e nel quarzo.
Qualcosa che era lì da migliaia di anni, forse ultima traccia di una civiltà oggi dimenticata.
A quel punto non restava che cercare di tirare fuori ciò che la fessura conservava.


"Buongiorno, dottoressa..." disse l'uomo a Marin "... mi chiamo Joe Sev... e sono un... si... un medium... un sentivo, ecco... insomma ho una particolare sensibilità... un dono... io lo chiamo così..." sudaticcio e impacciato "... ma... gli altri... cioè... le altre persone intendo... non vedono tutto ciò di buon occhio... questo quando non mi prendono in giro... non che a me dia fastidio... o mi metta a disagio, dottoressa... ma ciò mi fa sentire responsabile... verso il mondo..."


Britty scese dall'aereo, scortata dalle sue 2 guardie del corpo, mentre gli uomini della sicurezza dell'aeroporto facevano fatica a trattenere la folla di ammiratori.
Solo ai giornalisti fu permesso di avvicinarsi alla giovane attrice.
"Signorina Britty..." disse un cronista che tentava di allungare il cellulare verso la ragazza per registrarne la voce "... molti critici pensavano lei rifiutasse di venire qui ad Afragola City per girare un film... ha qualche dichiarazione da rilasciare in merito?"
"Signorina Britty..." una giornalista "... come mai alla fine ha accettato di girare un film d'azione qui ad Afragola City?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando