Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2022, 00.54.57   #755
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh, nulla, generale Rasputin." Disse la prima scimmia alla nuova arrivata. "Sto esaminando gli uomini per scegliere quale esemplare stdiare."
"Professor Elv, io disapprovo..." mormorò Rasputin "... per me queste bestie vanno chiuse in gabbia e fatte lavorare nei campi fino allo sfinimento..." avvicinandosi alla gabbia, per poi afferrare il collo di Skylar e stringendolo "... se la natura non è stata in grado di far estinguere questa specie inferiore, posso riuscirci benissimo io." Stringendo fra le dita il collo del cacciatore, che iniziò ad ansimare.
"Lo lasci, per favore." Elv. "Lo lasci, generale Rasputin. Ricordi che il consiglio ha consentito lo studio degli uomini."
"Certo, lo lascerò... se è ciò che desidra, professor Elv..." Raputin lasciando il collo di Skylar, per poi ridere sadico.
Skylar cadde ai piedi di Marin, tossendo e respirando a fatica.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando