Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2022, 22.32.44   #672
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In verità" disse la ragazza che aveva parlaro dei grandi a Britty "non ci sono più grandi qui, ma solo noi giovani. Sono tutti spariti tempo fa, per colpa della grande tosse."
"Si, la tosse colpiva solo i grandi e noi giovani invece non abbiamo mai tossito."

"Affatto." Disse sorridendo Robertstein a Blangey. "Il tuo ragionamento è molto arguto, sottile e logico. Probabilmente questo castello era una residenza dell'Arciduca. Mi chiedo solo a cosa servisse questa... Macchina del Multiverso." Perplesso, continuando a fissarla, come a volerla studiare.

A quelle parole, sussurrate dalla voce vellutata ad arte della Mentitrice, il giovane si scegliò come per magia, la guardò e sorrise.
"Vi attendevo, si milady." Disse annuendo, per poi alzarsi con ardre ed entusiasmo. "Mi chiamo Harry e vi ho cercata per mari e per terre. Sono un apprendista mago e voglio essere vostro allievo, milady." Con un inchino rispettoso.