Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2022, 16.42.51   #539
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh..c'è del tè verde" alzando gli occhi sulla tazza di Roberstein "Uno dei miei preferiti con essenza di gelsomino, adoro tutto ciò che è esotico. E tu?" osservandolo con sguardo provocatorio ma poi mi soffermai un attimo "Scusa se cambio discorso per un attimo. Cosa hai promesso quando mi hai salvato sulla barca, in cambio della mia libertà? Non ho dormito tutta la notte pure io pensando a questo, a volte mi chiedo se mi vedi come una donna o solo una assistente, non so se comprendi..insomma...a volte sei così freddo altre no".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando