Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2022, 00.46.42   #445
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Mentitrice scagliò il libro contro la parete e poi abbandonò la cabina, tornando sul ponte.
Qui tutti gli uomini erano impegnati nelle manovre di bordo e solo successivamente la donna vide Malvan.
“Eccoti.” Disse lui avvicinandosi. “Dov'eri finita?” In mano aveva il libro del Pifferaio. “Sono stato nella tua cabina a cercarti e a terra c'era questo. Le favole dei bambini ti annoiano?” Divertito.




La carrozza arrivò al castello quando ormai il crepuscolo copriva l'intero bosco.
Si trattava di un antico maniero, dalle murature in parte segnate dal tempo e torri circolari che svettavano oltre gli alberi più alti.
L'uomo aprì la porta e fece scendere Abigail, indicandole un individuo fermo davanti al portone con il suo calesse.
“Buonasera, signora.” Disse quello avvicinandosi ad Abigail. “Sono il notaio Steffons, della Banca Centrale, succursale di Afragolopolis. Aspttavo il suo arrivo e sono qui da diverse ore, lieto che a breve potrò tornarmene in città. Sapete, non sono un uomo di campagna io.” Con un vago sorriso. “Comunque...” tirando fuori da una borsa alcuni documenti “... mi servirebbe la sua firma su questi contratti, essendo lei la rappresentante del conte Ventury. Suo zio infatti è da poco tornato dall'Ungheria e ha appena acquistato questo castello per il suo soggiorno qui. Non essendo però ancora fisicamente nel maniero sarà lei a firmare l'acquisto, come sua erede designata. Prego, firmi qui... grazie.” Con una gran fretta di andarsene.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando