Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 10.08.27   #765
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Mi avvicinai a quella vecchia signora.
Iniziavo ad essere stanca, quante prove avrei dovuto ancora affrontare? Quanti altri demoni avrebbero incarnato le mie paure e me le avrebbero fatte rivivere? Quanti altri avrebbero messo a prova le mia onestà e certezza? Quante altre tentazioni da riconoscere ed evitare?
Ero così debole e forse mi stavo un po' abbattendo...il mio corpo era quello di un lupo per di più ferito, la mia anima vagava in una selva, il mio cuore poi..c'era quello di Elisabeth che lo aiutava ma da solo ce l'avrebbe fatta?
E Guisgard? pensava a me? era ancora convinto sebbene tutto attorno a noi fosse così difficile? O forse aveva ceduto a qualche sorriso di qualche dama a lui più affine, più romantica e dolce?
Beh forse dopotutto non ero altro che un'egoista, forse avrei dovuto capire che lui si meritava altro, di più di una maga a forma di lupo.
Le lacrime iniziarono a rigare il mio volto, mi rivolsi alla vecchia signora e dissi: "Perdonate, posso accendere una candela? Ho tanto bisogno che del calore e della luce entrino nella mia vita..non ho monete ma posso lasciare questa collanina, me la donò mia madre tanto tempo fa...è l'unico dono che mi è rimasto di lei. Vi è mai capitato di sentirvi sola al mondo?" e cercai di sorriderle, ma non riuscivo a smettere di piangere.

Ultima modifica di polgara : 05-06-2010 alle ore 19.21.04.
polgara non è connesso