Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2022, 22.08.42   #298
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ovvio.....non doveva scrivere lui il romanzo, questo uomo non me la raccontava giusta.
Seguii Roberstein, quel luogo era veramente cupo e triste e lì vi stava la tomba di suo nonno, stranamente la campana rintoccò e il buio stava scendendo "Tu, sei stato al funerale, intendo hai visto che proprio era tuo nonno quello seppellito? Mi sembra strana la coincidenza con la benda, e poi tu sei un uomo che non si lascia suggestionare, se quell' uomo ti ha fatto riconoscere in lui tuo nonno ci deve essere un motivo" abbracciandolo e accarezzando il suo volto stanco.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando