Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2022, 23.13.58   #173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, si..." disse il nonno a Marin sistemando i cavi "... perchè no!" Esclamò. "Magari gli potrà essere utile. L'importante è che poi mi riporti la barca." Divertito.


Robertstein guardò Blagey dopo quel lieve bacio così vicino alla sua bocca.
"Temo che i teologi non siano così attraenti per le studentesse." Disse sorridendo. "Credo che a voi donne piacciano di più gli avventurieri e le canaglie." Facendole l'occhiolino. "Quanto al castello... non è lontano da qui... si trova nella regione di Caivania, lungo il Lagno. Da ordine di preparare i nostri bagagli, partiremo subito." Prese allora la mano di lei, accarezzandola. "Potrebbe essere un viaggio scomodo..." aprendo un cassetto con l'altra mano e tirando fuori un sacchetto, dal quale uscì un anello "... questo è un anello speciale... ti sarà utile." Mettendolo al dito di Blangey. "Gli indigeni dell'Isola del Gatto lo chiamano l'Occhio di Dogon."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando