Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2021, 17.48.44   #561
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al cenno di Oxio ma non volevo unirmi alla ricerca di Uaarania.
Alle parole di Goz sorrisi "Non era un fantasma perchè l' ho trovato in una locanda del porto e insomma...ha messo a posto dei lestofanti...una prostituta del posto lo chiamava...cavaliere..quindi forse conosciuto in questi luoghi" pensierosa "Appunto, era celato, magari chissà...era la nostra Felce Nera".
"Signori, penso di non essere utile ai vostri discorsi diplomatici e dovrò dire al Duca ho fallito, mi ritiro. Capitano de Ziz, permette le parli da sola un attimo? E' per mio nonno, non voglio si preoccupi per me".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando