Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2021, 16.32.00   #550
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lucidor si ritirò e Gwen restò sola con i suoi pensieri e i suoi dubbi.
Intanto un cupo e freddo vento si era alzato sulla brughiera, ululando fra le cime inquiete degli alberi secolari.
Quasi danzando come in antichi rituali perduti, i loro rami parevano animarsi per venerare lontani demoni.
Matt attraversò il cortile, per poi chiudere le stalle e riparare le masse di fieno e paglia dal vento.




Oxio ascoltò il borgomastro prima e Altea poi, senza tradire alcuna emozione, nè mostrando espressioni particolari a parte un tenue ed enigmatico sorriso.
Egli era un uomo colto ed astuto, abituato al disprezzo dei nobili e dei Religiosi, oltre che profondo e acerrimo nemico di ogni forma di disuguaglianza e diritto nobiliare.
"Il mio governo" disse ad Altea con affettata cortesia "non è diverso da molti altri, madama. Il so solo scopo è difendere la costituzione che il proprio popolo ha firmato." Con un lieve cenno del capo. "Ma quanto al mio scopo qui, tra voi, è cercare di individuare ed arrestare il misterioso individuo che si firma come Felce Nera. Egli un anno fa ha liberato alcuni prigionieri accusati di idolatrare un'antica divinità mesopotamica. Capirete dunque che è interesse di Uaarania fermare quel misterioso criminale."




"Non temete, madama." Disse il maggiodomo a Destresya. "Il mio padrone non nega generosità ad alcuno." Mentre la ragazza mangiava e fuori un forte e sinistro vento soffiava sulla brughiera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando