Ero avvolta nel torpore magico, ma con la mia spada Volpe Ambrata al fianco, non sembravo affatto innocua come sembrava e dovevo difendermi da chi volesse attaccarmi.
Ad un tratto udii in quel dormiveglia perenne qualcuno chiamarmi, i miei occhi si socchiusero appena e ci volle molto per poter riprendere la vista e tutti i sensi, ma il bosco magico col suo tintinnio rinvigorò il mio animo.
Poi mi voltai e vidi lo scimmiotto armato "Quanto ho dormito? Ma dove siamo? Non dirmi che mi sono allontanata dalla Confraternita e ho smosso il Tempo nuovamente" alzandomi e usando il potere della trasformazione, potevo essere Bene e Male.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea