Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2021, 15.09.14   #18
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In verità" disse lo sconosciuto a Gwen "non tornerò presto. Mi sentirò più sicuro sapendolo al sicuro. Quindi portalo con te, a casa tua. Verrò a riprenderlo al mio ritorno. Ma bada di non darlo a nessun altro che non sia io." Fissandola con i suoi occhi magnetici e misteriosi.
Detto ciò salì sulla barca e Alban lo portò dall'altra parte del fiume.




Nel bosco sacro tutto appariva incantato, con lo splendore della vegetazione lussureggiante che scintillava di infiniti colori sotto i raggi dorati di un Sole fatato.
Ma fra le profumate e mature gemme fruttate che pendevano preziose dai robusti rami degli alberi acquatici, accarezzate da una brezza trasparente e brillante, cominciarono a tintinnare all'improvviso.
Da uno degli alberi più alti saltò giù uno scimmiotto che subito raccolse un lungo e sottile ramo, fendendolo poi nell'aria.
Un attimo dopo il ramo diventò un robusto bastione borchiato d'oro e lo scimmiotto, umanizzato, apparve vestito come un antico guerriero.
"Ah, finalmente..." disse guardandosi braccia e gambe "... evviva!" Ridendo forte.
Corse allora, aiutandosi nello scavalcare rami, verso un ruscello dove sorgevano tamarindi e salici, dove riposava una bella fata addormentata.
"Altea, svegliati!" Lo scimmiotto alla fata dormiente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando